Post

Visualizzazione dei post da luglio, 2016

" ITALIA - LA GRANDE ANOMALIA ! "

Immagine

"IMMIGRAZIONE E CRIMINALITA' - STATISTICHE !"

Immagine
Il 35% dei detenuti nelle carceri italiane è straniero ! http://www.istat.it/it/archivio/153369   Il numero degli stranieri su suolo italiano, dichiarati dal viminale è pari all'8% ! http://www.lenius.it/quanti-sono-gli-immigrati-in-italia-e-in-europa Serve altro ?

"PAROLE, CHIACCHIERE E PROMESSE"

Immagine
Uno dei problemi più importanti di una società "poco elevata ovvero poco evoluta" come la nostra, consiste nel donare, dentro e fuori le urne, la propria "preziosa fiducia", sulla base esclusivamente delle parole e delle promesse.  Non sono serviti a ni ente decenni di storia repubblicana, imperniati sulle false promesse e sulle false chiacchiere. La stragrande maggioranza del popolo continua a spellarsi le mani ed a "concedersi" esclusivamente sulla base effimera di parole e di promesse, anche se, poi, i fatti smentiscono tutto.

"SEI UN ITALIANO RESIDENTE IN ITALIA, MA HAI PROPRIETA' ALL'ESTERO ? ALLORA DOVRAI PAGARE L' IVIE "

Immagine
Tasse sulla Casa: come funziona la tassazione degli immobili all’estero A partire dal 2012, le persone fisiche residenti in Italia che possiedono immobili all’estero, a qualsiasi uso destinati, hanno l’obbligo di versare l’ IVIE (Imposta sul valore degli immobili situati all’estero). Sono tenuti al pagamento dell’imposta IVIE sugli immobili all’estero: 1. i proprietari di fabbricati, aree fabbricabili e terreni a qualsiasi uso destinati, compresi quelli strumentali per natura o per destinazione destinati ad attività d’impresa o di lavoro autonomo 2. i titolari dei diritti reali di usufrutto, uso o abitazione, enfiteusi e superficie sugli stessi 3. i concessionari, nel caso di concessione di aree demaniali 4. i locatari, per gli immobili, anche da costruire o in corso di costruzione, concessi in locazione finanziaria (l’obbligo sussiste dalla data della stipula e per tutta la durata del contratto). L’imposta è dovuta in ...

" COLONIA ITALIA "

Immagine

" ART. 50 DELLO STATUTO LIBERTINO "

Immagine

" CIA CONFERMA PROGETTO - S.A.I. Stratospheric Aerosol Injection "

Immagine
L'attuale capo della CIA, John Brennan, in una intervista recentissima ha confermato l'irrorazione dei cieli con sostanze "metalliche" http://www.pandoratv.it/?p=9779 . Il progetto, già in esecuzione, andrebbe sotto il nome di S.A.I. Stratospheric Aerosol Injection.

" L'ARRETRATEZZA DEL SUD E' UN FATTO VOLUTO ! "

Immagine
Incidente ferroviario fra Andria e Corato (2016) Nella legge di stabilità 2015 il governo di Renzi e Delrio, ministro dei trasporti, ha assegnato 4 miliardi e mezzo per il miglioramento della rete ferroviaria del centro nord e 60 milioni per quella del sud ovvero l'1,3% del totale stanziato . 

"LA LENTA MA INESORABILE DEINDUSTRIALIZZAZIONE ITALIANA"

Immagine
L a produzione industriale, principale indicatore di salute di un'economia, torna in negativo . A maggio segna un -0,6% sia rispetto ad aprile sia rispetto al maggio del 2015. Le diminuzioni maggiori si registrano nei settori dell'attività estrattiva (-13,5%), della fabbricazione di coke e prodotti petroliferi raffinati (-9,7%) e delle industrie tessili, abbigliamento, pelli e accessori (-6,5%). Il Bomba racconta da mesi una bella favola agli italiani: parla di ripresa, di meraviglie del Jobs Act e di crescita. La realtà è molto diversa . Nel 2015 l'Italia ha beneficiato di condizioni esterne molto favorevoli che, mentre evaporano, lasciano sotto gli occhi di tutti i fallimenti del Governo . Basti pensare che lo scorso anno il prezzo del petrolio è calato molto più del previsto, la Bce ha iniettato liquidità nel sistema e l'euro, di conseguenza, si è svalutato. Tre fattori che hanno favorito l'economia italiana indipendentemente dall'azione di G...

"UN DETENUTO COSTA ALLO STATO ITALIANO 124,96 EURO AL GIORNO. UN ALBERGO A QUATTRO STELLE A SAINT MORITZ, PENSIONE COMPLETA, SPA, LUNGA PERMANENZA, 120 EURO AL GIORNO "

Immagine
Secondo una tabella pubblicata il 10 Ottobre 2013 dal Ministero della Giustizia italiano, un detenuto costa, mediamente 124,96 Euro al giorno. Non ci crederete ma sono stato dieci minuti al telefono con un Albergo a quattro stelle di Saint Moritz . Dopo una breve trattativa con il Direttore, sono riuscito a strappare un prezzo di 120 euro al giorno, pensione completa e colazione in camera. Nel prezzo è incluso l'utilizzo della Spa, Sauna, Vasca Idromassaggio e ingresso ai campi da tennis e palestra.   Adesso due sono le cose:" O facciamo gestire le carceri italiane agli albergatori di Saint Moritz o trasferiamo tutti i detenuti italiani a Saint Moritz !".  Risparmiamo e stanno meglio loro !

ITALIA:" CORREVA L'ANNO 2016 ...

Immagine
Questa è l'Italia di oggi, l'Italia dell'euro !   

FIRENZE:" LA GRANDE BELLEZZA "

Immagine
Ieri sera, casualmente, sono passato da Piazza Signoria. Una folla di turisti e residenti si era raggruppata proprio di fronte alla gradinata prospiciente Palazzo Vecchio. L'Orchestra Filarmonica Giuseppe Verdi di Quarrata, diretta dal bravo Maestro Alessandro Cini, aveva già iniziato ad intonare le prime note. Arie di Verdi, Puccini, Rossini si libravano da quel luogo superbo, come un fluido celestiale e risalivano verso il cielo stellato. La bellezza armonica delle composizioni si mescolava alla magnificenza di una delle Piazze più belle al mondo. Osservavo i volti estasiati dei turisti. Quei sorrisi, così difficili da vedere sui volti degli italiani, in questo difficile momento storico, si allargavano in espressioni di pura gioia.  Uno dei momenti più commoventi della serata è stato quando l'Orchestra ha intonato il "Nessun Dorma" tratto dalla Turandot , cantato dal Tenore Sauro Casseri. Le note del geniale maestro lucchese Giacomo Puccini, così ricche ...

KAY GRIGGS:" UNA INTERVISTA DA BRIVIDI ! "

Immagine
Non ci sono parole appropriate per descrivere questa intervista alla Signora Kay Griggs, ormai buonanima, moglie dell'alto ufficiale NATO, Colonnello dei corpi speciali dei Marines "Navy Seals", George Griggs. Otto lunghe ore di confessione ( in Inglese) , durante le cui, saranno scoperchiati abissi oscuri e pregni della parte più nera e tetra dell'umanità.

" TUTTO CIO' CHE E' COSTRUITO SULLA MENZOGNA E' DESTINATO A CROLLARE ! "

Immagine
" TUTTO CIO' CHE E' COSTRUITO SULLA MENZOGNA E' DESTINATO A CROLLARE ! " Prima o poi è sempre così. Solo una questione di tempo !

" QUEL BARATRO CHIAMATO EURO ! "

A supporto del post precedente, pubblico questo video dove Paolo Barnard, con grande lucidità, spiega la catastrofe Europa, per il nostro paese. D'altra parte non serve una laurea in economia per capire che dal 2002, anno in cui venne adottata formalmente la divisa monetaria europea in Italia, vi è stato un collasso progressivo in tutti i settori "chiave" dell'economia nazionale: " Dal crollo dell'occupazione, alla de-industrializzazione, all'aumento della povertà, alla sparizione della classe media, alla distruzione dei distretti industriali, alla restrizione dell'esercizio democratico di voto". Come in tanti hanno detto, oggi ed in passato ( me compreso ). Siamo in guerra !  

BETTINO CRAXI AVEVA PREVISTO TUTTO:" L'EUROPA, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI SARA' UN LIMBO. NELLA PEGGIORE, SARA' UN INFERNO !"

Immagine
BETTINO CRAXI AVEVA PREVISTO TUTTO:" L'EUROPA, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI SARA' UN LIMBO. NELLA PEGGIORE, SARA' UN INFERNO !" Così parlava l'ex Presidente del Consiglio Italiano, dal suo esilio forzato ad Hammamet. Credo che con lui, quello che sta accadendo, alla nostra Italia, non sarebbe mai successo.  Oggi lo capisco ! Ci stanno distruggendo. Stanno massacrando la nostra economia. I distretti industriali italiani, sono quasi del tutto scomparsi. Abbiamo 11 milioni di poveri. Abbiamo 8 milioni d'immigrati. Gli Italiani vogliono emigrare tutti:" Uomini, donne, pensionati, industriali, professionisti, musicisti ". Eravamo la prima destinazione turistica al mondo, quando c'era Craxi, oggi siamo la quinta se non addirittura la sesta. Chiunque si faccia un giro per il paese e parli con le persone comuni, dal manovale all'industriale, si accorgerà che c'è un odio vero e proprio per una classe politica, ritenuta la vera ...

" IL DISCORSO DI JUNKER FRA EUROPA E DIRIGENTI DI ALTRI PIANETI "

Immagine
Sarà pure un avvocato, il nostro Jean-Claude Juncker, Presidente dela Commissione Europea, in carica dal 1º novembre 2014. Alle parole ed alla costruzione di una frase, dovrebbe, quindi, essere avvezzo. Eppure nel suo discorso al Parlamento europeo, del 28 Giugno scorso, pochi giorni dopo la secessione del Regno Unito dall’Unione europea, ha candidamente affermato che siamo "Osservati da Dirigenti di altri pianeti".   Ecco l'estratto del discorso,  "Gli orizzonti ci attendono e noi voliamo verso gli orizzonti che sono quelli dell'Europa e del pianeta intero. Bisogna sapere che coloro che ci osservano da lontano sono in apprensione. Io ho visto, sentito e ascoltato diversi dirigenti di altri pianeti che sono molto preoccupati, perché si interrogano sulla strada che l'Unione Europea sta per intraprendere. Bisogna quindi rassicurare sia gli Europei sia coloro che ci osservano da più lontano". Jean-Claude Juncker, durante il ...

"IMMIGRAZIONE E VERITA' SCOMODE !"

" Solo per menti aperte, libere e oneste "

"STATISTI A CONFRONTO"

Immagine