Post

Visualizzazione dei post da gennaio, 2017

"CORREVA L'ANNO 2012 ED IL NEO ELETTO PRESIDENTE CHAVEZ, TRACCIAVA LA SUA PROFEZIA SUL CONFLITTO IN SIRIA "

Basta leggere cosa scriveva la "ggente" nei commenti al vodeo su you tube https://www.youtube.com/watch?v=MYb3VV1yEQY

" MI HANNO HACKERATO IL TELEFONINO "

Immagine
Vorrei raccontarvi quello che mi è successo con il mio Lumnia Mobile. Avevo un contatto di lavoro estero, memorizzato sul mio cellulare "Lumnia Windows Mobile". Un contatto che ho utilizzato spesso al fine di avviare una collaborazione professionale con questo noto avvocato di un paese UE. Ebbene, oggi, scorrendo i contatti ho notato che quel contatto (nome + telefono) era ripetuto nella lista, per 5 o 6 volte. Come se si fosse ricopiato da solo. Non solo ! Il numero (che fino a qualche giorno fa, avevo chiamato più volte e funzionava benissimo) oggi non funzionava più. Mi dava numero non valido. Fortunatamente lo avevo salvato anche in agenda cartacea ed ho potuto verificare, confrontandolo, che era stato cambiato aggiungendo un altro numero. P.s. La mia domanda è questa:" Può essere possibile che il "Lumnia Mobile Phone" sia stato hackerato ? Credo di si ! ".

RIO DE JANEIRO: " UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA ! "

Immagine
Eduardo da Costa Paes   Sindaco di Rio De Janeiro, questo è il tuo paese ? Questa è la tua città ? Non ti vergogni ? Chi vuoi che venga a visitare Rio dopo avere visto questo video ? VERGOGNA !!!

" IL REQUIEM DEI MASS MEDIA MAINSTREAM "

Immagine
Il requiem suona per i mass media mainstream, per la stampa ed i giornalisti allineati e proni all'establishment. Tutti ricorderanno le parole di stupore dell'inviata RAI Giovanna Botteri a seguito della vittoria di Trump in Usa: " Cosa sarà di noi giornalisti, se non riusciamo ad incidere più, nella società ? Tutta la stampa ed i mass media erano contro Trump eppure ha vinto ! " .  *Felice ed orgoglioso di essere un Giornalista libero, indipendente, etico, onesto e non allineato ! di Isabella Adinolfi, Efdd - Movimento 5 Stelle Europa Il 2016 passerà alla storia come l'anno del definitivo tramonto del potere di influenza di stampa e tv. È rivelatrice la gaffe dell'inviata Rai Giovanna Botteri che, dopo la vittoria di Trump, si chiedeva quasi disperata: "che cosa succederà a noi giornalisti? Che cosa succederà alla stampa?". Nessuno dei principali 100 quotidiani americani ha fatto un endorsement a Trump. Appoggiando Hillary Clin...