martedì 1 luglio 2014

ANCHE LA MULTINAZIONALE DELLE SPEDIZIONI FA COME GLI PARE

 
 
 
 Questa è un'altra delle ingiustizie, perpetrate ai danni del comune cittadino/consumatore.
 
Il 9 Giugno scorso, nel corso della mattinata, ho avuto la sfortunata idea di telefonare al call center della suddetta azienda (..a pagamento fra l'altro e anche salato), per effettuare una spedizione urgente internazionale.
Dopo una lunga attesa telefonica, riesco a parlare finalmente con l'operatore. Prenoto e mi viene assegnato il codice di spedizione        ROMA 173  (#6324-427956458-7069) 
 
Concordiamo con l'operatore un range di attesa, presso la mia abitazione , fra le ore 15 e le ore 18.
Anche se avrei dovuto lavorare, decido di rimanere a casa, per attendere il ritiro della spedizione da parte vostra.
Attendo le 15....le 16.....le 17....le 18......le 19.....e non passa nessuno. Nessuno passa e nessuno telefona, pur avendo il mio cellulare. 
 
Il giorno successivo, telefono nuovamente al call center (...a pagamento), per sapere cosa fosse successo.....e l'operatrice mi dice che INCREDIBILMENTE il corriere "si sarà dimenticato di passare.
Ho scritto una lettera di reclamo e diverse e-mail alla compagnia ma nessuno mi ha mai telefonato o anche solo inviato una mail di scuse ( ...scuse che fra l'altro mi sarebbero bastate, visto che dopo una giornata d'inutile attesa, era l'unica cosa che chiedevo), anche solo per rispetto del cittadino/cliente.

Roba da matti

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.