lunedì 27 ottobre 2014

" UNA ROSA BIANCA SOPRA NUVOLE COLOR PANNA " - IL MIO ULTIMO LIBRO

" UNA ROSA BIANCA SOPRA NUVOLE COLOR PANNA " di Mario Albano Barragan

Una discesa nei meandri piu' reconditi dell'anima. Un viaggio attraverso lo spazio e il tempo, ma non solo... In una società in piena crisi economica e morale, "Una Rosa Bianca Sopra Nuvole Color Panna" vuole indicare una semplice ma essenziale porta d'accesso a quel "valico comportamentale", in grado di ridare speranza al genere umano...

"Cerca di vivere facendo ciò che è giusto e non solo ciò che conviene!". "Solo così preserverai, il profumo e il colore di quella rosa bianca che sboccia all'alba e si richiude al tramonto, portando con sé il suo carico di vita vissuta".

*********************************************************************************

Da oggi, il mio libro "UNA ROSA BIANCA SOPRA NUVOLE COLOR PANNA" è disponibile anche in E-BOOK al prezzo scontato di euro 9,99.

Puoi acquistarlo cliccando su questo link http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=890374

Una volta aperto il link, sulla destra della pagina troverai il riquadro con l'ebook. 

Grazie - Mario Albano Barragan

On Facebook - https://www.facebook.com/UnaRosaBiancaSopraNuvoleColorPanna/timeline



 




L'ARTE DELLA GUERRA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI - IL MIO SECONDO LIBRO

Informazioni

Un viaggio nell'affascinante mondo del linguaggio dei gesti e della strategia decisionale - link http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1050676

Descrizione
“Conosci il nemico come conosci te stesso”. “Se farai così, anche in mezzo a cento battaglie non ti troverai mai in pericolo”. “Ottenere tante vittorie su tante battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere... questo è il trionfo massimo”. “Un generale se è troppo temerario, può venire ucciso”. “Se tiene troppo alla vita, potrà essere fatto prigioniero”. “Se è iroso, cederà facilmente alle provocazioni”. “Se è di natura compassionevole, potrai farlo vivere nel tormento o ferirlo”. “Se tiene troppo al proprio decoro, sarà sensibile alle calunnie”. “Con ordine, affronta il disordine; con calma, l’irruenza”. “Chi non spera il bene non teme nessun male”. Questi sono solo alcuni degli insegnamenti che ritroviamo nell’antico testo di strategia militare “L’arte della Guerra” composto in Cina oltre 2500 anni fa e considerato ad oggi, come il più antico trattato di strategia militare mai esistito. Il suo contenuto, che ha influenzato ampiamente nei secoli la filosofia orientale, è ad oggi, fonte d’ispirazione nelle scuole di management di tutto il mondo. “L’Arte della guerra nella vita di tutti i giorni”, trae spunto dalla saggezza del millenario testo di Sun Tzu, per accompagnare il lettore, nell’affascinante mondo della strategia decisionale, del linguaggio dei gesti e del management. Un tascabile utile non soltanto a chi dirige o si appresta a dirigere un’azienda ma a tutti… perché la lotta è parte della vita stessa.

Da oggi, il mio libro "L'ARTE DELLA GUERRA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI" è disponibile anche in E-BOOK al prezzo scontato di euro 4,99

Puoi acquistarlo cliccando su questo link http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=1050676

Una volta aperto il link, sulla destra della pagina troverai il riquadro con l'ebook. 

Grazie - Mario Albano Barragan

**********************************************************************************

On Facebook -  https://www.facebook.com/ArteDellaGuerraNellaVitaDiTuttiGiorni/info






" IL SOLE E LA LUNA " - IL MIO PRIMO LIBRO

IL MIO PRIMO LIBRO " IL SOLE E LA LUNA "

Una raccolta di racconti (Fiabe e Favole) ambientate nei cinque continenti.

http://www.deastore.com/libro/il-sole-e-la-luna-albano-m-barragan-i-fiori-di-campo/9788873501718.html



" L' ARTE DELLA GUERRA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI " giunge finalista al Concorso Letterario Nazionale 2014

IL MIO LIBRO " L'ARTE DELLA GUERRA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI" https://www.facebook.com/ArteDellaGuerraNellaVitaDiTuttiGiorni?fref=ts è giunto FINALISTA al concorso "Concorso Letterario Nazionale Cinquantesimo Marcelli" nella sezione "Saggio". 

In allegato l'attestato di partecipazione (Y) :-D

lunedì 13 ottobre 2014

SKYPE:" ACCESS DENIED"






Eccone un'altra. Skype. Innanzitutto devo premettere che utilizzo skype da almeno sei anni e non ho mai avuto problemi fino ad un paio di mesi fa. Purtroppo a partire da luglio circa, la nota azienda di comunicazione via web, o meglio, l'applicazione da loro gestita, ha iniziato a darmi non pochi grattacapi. Un primo problema, che ho saputo essere comune a molti, è senz'altro il rinnovo automatico del credito. Il setting di default di skype è impostato, infatti, di modo che l'autorizzazione per il prelievo sulla propria carta di credito avvenga in automatico. Una sorta di "tacito assenso" insomma. Il segno di spunta, infatti, deve essere messo proprio per evitare l'addebito in automatico, quando il proprio credito su skype scende al di sotto di una determinata soglia e non il contrario, come logica vorrebbe.

A parte questo, un altro problema che ho riscontrato ultimamente è l'accesso. Pur utilizzando sempre la stessa password e lo stesso username da anni e pur verificando una connessione adsl, praticamente perfetta ( a cinque tacche ) e pur digitando lentamente ed alla perfezione i codici di accesso richiesti, non riesco ad accedere a skype. A volte i tentativi vanno avanti per ore, fino a quando all'improvviso, come per magia, qualcosa si sblocca e riesco ad accedervi.

Il punto è che non saprei proprio a che cosa possa essere dovuto. Sembrerebbe un impedimento voluto. Per adesso mi limito a comunicare tutto ciò che di anomalo mi accade. Il tempo e qualche "angelo custode" mi aiuteranno a dipanare la matassa.