Pagine

sabato 15 agosto 2015

"SPIAGGE ITALIANE ANNO 2015"


Un video vale più di mille parole e su questo video è preferibile non commentare. Una cosa però la voglio dire. Mi è sempre piaciuta quella frase che dice:" Quando il dito punta alla luna, lo stolto guarda il dito ! ". Ebbene, su questo Blog non voglio che accada questo. Noi non guarderemo il dito. Il fenomeno migratorio che sta investendo l'Italia negli ultimi anni è di proporzioni "bibliche". Quando finirà, lascerà un paese completamente cambiato. 

Esiste un piano strategico chiaro, evidente ed è quello di mutare il volto della società italiana ed europea, su un modello mondialista, totalmente globalizzato. Non possiamo prendercela con gl'immigrati. Loro, giustamente,cercano solo di migliorare il loro tenore di vita. D'altra parte se vengono accolti, vuol dire che il paese è in grado di assorbirli "lavorativamente" no ? Gl'immigrati sono "il dito". Noi vogliamo, invece, puntare "alla luna". Chi è, allora, la luna ? "La luna" sono coloro che hanno destabilizzato tutta l'Africa nord-Sahariana con guerre e "falsi miti". La "luna" sono i politici italiani, asserviti totalmente, consciamente o spesso inconsciamente, a "poteri forti" transnazionali che li manovrano come burattini.

Anche gl'italiani sono stati migranti ed ancora oggi lo sono. Brasile, Argentina, Venezuela, Colombia, Panama, Usa, Canada, Australia, Germania, Svizzera erano le mete dell'emigrazione italiana del "900. Questo lo sanno tutti. Quello che invece non tutti sanno è che l'emigrante italiano, doveva sottostare a delle regole ferree rigidissime e guai a sgarrare. Il rimpatrio, nel caso di comportamento fuorilegge, era garantito con un deposito iniziale che doveva versare il datore di lavoro che si faceva carico di assumere il migrante italico. Questa però è un'altra storia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.