giovedì 7 luglio 2016

BETTINO CRAXI AVEVA PREVISTO TUTTO:" L'EUROPA, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI SARA' UN LIMBO. NELLA PEGGIORE, SARA' UN INFERNO !"


BETTINO CRAXI AVEVA PREVISTO TUTTO:" L'EUROPA, NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI SARA' UN LIMBO. NELLA PEGGIORE, SARA' UN INFERNO !"

Così parlava l'ex Presidente del Consiglio Italiano, dal suo esilio forzato ad Hammamet. Credo che con lui, quello che sta accadendo, alla nostra Italia, non sarebbe mai successo. 

Oggi lo capisco ! Ci stanno distruggendo. Stanno massacrando la nostra economia. I distretti industriali italiani, sono quasi del tutto scomparsi. Abbiamo 11 milioni di poveri. Abbiamo 8 milioni d'immigrati. Gli Italiani vogliono emigrare tutti:" Uomini, donne, pensionati, industriali, professionisti, musicisti ". Eravamo la prima destinazione turistica al mondo, quando c'era Craxi, oggi siamo la quinta se non addirittura la sesta.

Chiunque si faccia un giro per il paese e parli con le persone comuni, dal manovale all'industriale, si accorgerà che c'è un odio vero e proprio per una classe politica, ritenuta la vera responsabile dell'affondamento del transatlantico di lusso, chiamato Italia.

Davvero viene da chiedersi quanto durerà questo massacro e soprattutto è lecito chiedersi:" Ma tutti quelli che potrebbero fermarlo, perché non lo fanno ?". Io nel mio piccolo, cerco per lo meno d'informare, ma chi può, perché non fa nulla ? Non capite che quando avranno finito ci vorrà un secolo prima che l'Italia possa ritornare ai fasti di un tempo ?".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.