Pagine

martedì 29 novembre 2016

BOLDRINI:" DEBUNKING INDISPENSABILE VERSO LE MENZOGNE (pareri contrari alla politica di governo) !"


"Il tema della disinformazione è centrale e va affrontato con senso di responsabilità". Lo ha detto la presidente della Camera Laura Boldrini, sostenendo che "le "bufale" oggi fanno molto male, alle aziende, ai privati, influenzano l'opinione pubblica sulla sicurezza, sulla sanità; condizionano la politica e, magari, anche gli esiti delle campagne elettorali"...e magari anche dei referendum aggiungiamo noi. Per questo, ammonisce, "il debunking è indispensabile. E' resistenza civile verso la menzogna".

Ok! Quello che però non si capisce è se quell'invito al debunking verso la menzogna, sia riferito ai cittadini oppure agli apparati di governo. In effetti, logica vorrebbe che siano i cittadini a doversi opporre alle balle di questo governo "moralmente illegittimo" e che, ormai, non rappresenta più nessuno se non una striminzita minoranza nel paese.

Gentile presidente Boldrini, credo proprio che la maggioranza del paese, vorrebbe un governo diverso, democraticamente eletto e che sia passato per il suffragio universale.

INTERNET E' SACRO E NON SI TOCCA ! SE NON VI STANNO BENE LE CRITICHE E LE LIBERE OPINIONI DEI CITTADINI, CAMBIATE MESTIERE OPPURE CAMBIATE PAESE, MA NON VI AZZARDATE A TOCCARE IL WEB ! P.s. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione ( Art. 1 - Cost. )  - Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione ( Art. 21 - Cost ).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.