martedì 3 gennaio 2017

" MI HANNO HACKERATO IL TELEFONINO "


Vorrei raccontarvi quello che mi è successo con il mio Lumnia Mobile. Avevo un contatto di lavoro estero, memorizzato sul mio cellulare "Lumnia Windows Mobile". Un contatto che ho utilizzato spesso al fine di avviare una collaborazione professionale con questo noto avvocato di un paese UE. Ebbene, oggi, scorrendo i contatti ho notato che quel contatto (nome + telefono) era ripetuto nella lista, per 5 o 6 volte. Come se si fosse ricopiato da solo. Non solo ! Il numero (che fino a qualche giorno fa, avevo chiamato più volte e funzionava benissimo) oggi non funzionava più. Mi dava numero non valido. Fortunatamente lo avevo salvato anche in agenda cartacea ed ho potuto verificare, confrontandolo, che era stato cambiato aggiungendo un altro numero. P.s. La mia domanda è questa:" Può essere possibile che il "Lumnia Mobile Phone" sia stato hackerato ? Credo di si ! ".

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.