mercoledì 9 agosto 2017

SUL PROFILO FACEBOOK DI LUIGI DI MAIO, IL MIO COMMENTO CONTRASSEGNATO COME SPAM ED ELIMINATO


Oggi, sul profilo facebook dell'onorevole Giggino, mi sono scontrato con una accanita "sostenitrice" del movimento, la quale voleva convincermi sull'assoluta "normalità" della tempistica "geologica" del processo "rivoluzionario", portato avanti dal movimento. Quando ad un certo punto, a fronte di chiara domanda, ho risposto dando la mia opinione su cosa bisognerebbe davvero fare per risolvere i "mali d'Italia", bhe il mio commento è stato eliminato e contrassegnato come spam.

Ed è proprio per questo motivo che una conversazione effimera e fugace, come tutte quelle che avvengono continuamente su facebook, diventa oggi INDELEBILE su questo blog. Se lo sono proprio meritato.

CONVERSAZIONE SUL PROFILO FACEBOOK DI LUIGI DI MAIO:

Elisabetta Raspagliesi innanzitutto complimenti per la foto del profilo. Guarda, intanto non mi permetterei mai di elargire giudizi personali così a "rischio", come tu cerchi di far credere. Se rileggi bene il mio ultimo commento infatti, vedrai che io ho formulato due DOMANDE e non due affermazioni. Cosa molto diversa, se vogliamo anche giuridicamente parlando ;-) Detto questo, per quanto mi riguarda la "soluzione ai mali del paese" poteva passare (in passato) dal M5S della prima ora, quello fatto di gente pura e disinteressata, non certo dal movimento di oggi, dove in ogni meetup (informatevi) si affilano coltelli per la corsa all'arraffo del posto pubblico ben remunerato. La soluzione ai mali del paese passa dall'eliminazione pressochè totale dei soldi dalla politica. La soluzione ai mali del paese passa per la Democrazia Diretta sul modello primigenio ateniese. Quello vero e non l'abominio dittatoriale del movimento di oggi. La soluzione ai mali del paese passa per un "Repulisti" di tutte le masso-mafie segrete o non segrete. La soluzione ai mali del paese passa per una uscita IN BLOCCO dei parlamentari del movimento dal parlamento al fine di riportare la politica nelle strade e nelle piazze. La soluzione ai mali del paese passa per un CAPOVOLGIMENTO NETTO DELLA STTRUTTURA PIRAMIDARIA SOCIALE CON I "PURI" AL VERTICE IN POSIZIONI DI COMANDO ( CONTRASSEGNATO COME SPAM)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.