venerdì 24 giugno 2016

24 GIUGNO 2016:" L'INGHILTERRA CON UN VOTO DI PORTATA STORICA ESCE DALL'UE. IL BREXIT VINCE. DA OGGI CAMBIA IL MONDO !".



Ho fatto un sogno. Ho sognato che la Gran Bretagna, con un voto coraggioso, degno di un popolo impavido e lungimirante, votava SI per l'uscita dall'Europa. Votava SI per l'uscita da quella Europa fatta di burocrati, nullafacenti, incompetenti, strapagati, che nei loro tailleur e giacche e cravatte firmate, acquistate in una boutique d'alta moda di Bruxelles, a spese dei cittadini europei ridotti alla fame, si sono per anni permessi il lusso di prendere emolumenti stratosferici per non andarci quasi mai in quelle aule polverose del Parlamento UE.


Ho sognato che con l'uscita della Gran Bretagna dall'UE, la crisi economica e finanziaria peggiore che l'Europa ricordi, terminava nell'anno 2017 e segnava l'inizio di una nuova era, fatta di prosperità, libertà vera, democrazia diretta vera. Ho sognato che l'Europa, ancora una volta diventava un "faro per il mondo", accantonando per sempre quella che fino ad oggi era stata una "Fabbrica del degrado" a cielo aperto e diventando un luogo di trionfo della meritocrazia e della buona ed equa amministrazione.Ho sognato che tutte le basi militari americane e della Nato,  venivano smantellate dall'UE. Ho sognato che l'Italia smantellava le 50 testate nucleari Usa di Aviano e le 20 di Ghedi ed invitava i militari a stelle e strisce a portarsele via ed a lasciare il territorio nazionale.


Ho sognato che con l'uscita della Gran Bretagna dall'UE, l'Europa diventava il luogo della trasparenza, dove non vi era più niente di occulto, segreto, discreto, nascosto ma dove tutto era fatto alla luce del sole, nel rispetto del prossimo e del cittadino soprattutto.



Ho sognato che con l'uscita della Gran Bretagna dall'UE, crollava tutto il sistema piramidale di gestione del potere che per secoli ha tenuto i popoli in schiavitù sotto il pesante giogo di una finta democrazia. Ho sognato che un gruppo d'illuminati, intelligenti, coraggiosi, sprezzanti del denaro e del potere, veniva messo al comando dell'Europa e ristabiliva nel mondo un nuovo modello di "Democrazia Fluida Diretta" sul pattern primigenio ateniese, adattato alla nuova era digitale moderna.


Ho sognato che da quel momento, cambiò tutto...ed il mondo si avviò verso una nuova era...

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.