giovedì 21 maggio 2020

" SARS-COV 2 E HIV ORRIBILI SOSPETTI "

Video dell'intervista a Montagnier, con sottotitoli in italiano


All'incirca un mese fa, postavamo sul blog, questo articolo http://dralbano.blogspot.com/…/il-premio-nobel-luc-montaign… dove riportavamo l'intervista integrale, in francese, al Prof. Luc Montagnier. Un documento importantissimo, in cui il Premio Nobel per la Medicina, accusava ignoti, di avere ingenegnerizzato il virus Sars-Cov2 innestandovi, con tecniche di Genetica Molecolare, frammenti di acido nucleico del virus Hiv. Ebbene il video è stato rimosso da youtube. La censura di un documento così importante non trova alcuna giustificazione, se non nella volontà d'impedire che si arrivi alla verità. Fortunatamente, qualcuno lo aveva salvato e lo ha ripubblicato, con sottotitoli in italiano.

Oggi a distanza di sole quattro settimane da quell'articolo, leggiamo sull'ANSA che in base ad uno studio pubblicato sulla rivista dell'Accademia americana delle scienze (Pnas) dalle università dell'Arizona e di Kinshasa, secondo ricercatori americani, il virus Hiv, ovvero il virus dell'Immuno-deficienza-acquisita, sarebbe circolante nell'umanità, addirittura da secoli ed avrebbe causato una pandemia fra il 1881 e il 1918.  Link articolo Ansa
-------------------------------------------------------------------

Mappato il virus Hiv del 1966, mai così indietro nel tempo

Conferma l'origine tra Ottocento e Novecento

 

Prima foto d'epoca dell'Hiv: è stata ottenuta mappando un virus che risale al 1966, il più vecchio di cui sia stato possibile recuperare quasi tutto il materiale genetico. Trovato nel linfonodo di un 38enne congolese, si è conservato per più di cinquant'anni in paraffina. Il suo sequenziamento conferma l'origine della pandemia a cavallo tra Ottocento e Novecento, come indica lo studio pubblicato sulla rivista dell'Accademia americana delle scienze (Pnas) dalle università dell'Arizona e di Kinshasa.

La fotografia del 1966 contribuisce a colmare una lacuna sulla conoscenza del virus Hiv responsabile dell'Aids prima degli anni '80. Soltanto negli ultimi 40 anni è stato infatti possibile raccogliere un grande numero di informazioni su un virus che nel mondo ha ucciso milioni di persone e che adesso riesce a essere controllato con una terapia. La sua storia precedente era invece avvolta nella nebbia e l'analisi del campione del virus del 1966 permette di colmare un vuoto e di individuare l'origine dell'Hiv nel periodo compreso fra il 1881 e il 1918. ( Articolo ANSA )
 -----------------------------------------------------------------------------


Scusate ma l'AIDS, non era una zoonosi che aveva fatto il salto di specie da alcune scimmie all'uomo, nel corso della prima metà del novecento ? Almeno all'università ci avevano insegnato così. 

Come mai, proprio adesso vogliono farci credere che era una pandemia diffusa a livello globale da decenni ? Fra l'altro, lo ricordiamo l'HIV è un virus a trasmissione infettiva diretta.


DUBBI CHE CON IL PASSARE DEL TEMPO POTREBBERO DIVENTARE CERTEZZE

A questo punto abbiamo fondate ragioni per credere che l'intuizione del Prof. Luc Montagnier fosse giusta. 

Nel virus Sars-Cov2, sono state innestate specifiche sequenze polinucleotidiche, codificanti le spike proteins di superficie capsidiche d'aggancio alla cellula ospite, dal virus HIV.
Questa aberrazione è stata realizzata in laboratorio e diffusa in maniera criminale fra la popolazione, al fine di diffondere un virus potenzialmente letale ed al contempo indurre nei contagiati, uno stato d'immunodeficienza acquisita. 
Il punto è che adesso le cose stanno venendo a galla. Con l'aumentare dei BLAST d'investigazione, verranno fuori, con sempre maggior frequenza, codifiche genetiche del Sars-Cov2 che riporterannio al virus HIV. 
Allora quale modo migliore per poter giustificare la diffusione capillare di codifiche HIV fra la popolazione mondiale, di far credere che l'AIDS sia sempre stato presente nell'umanità, causando, a cavallo fra 1800 e 1900, addirittura una pandemia ?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.